CIGLIA FINTE PER LOOK STREPITOSI

CIGLIA FINTE PER LOOK STREPITOSI

Durante le Feste, tutte noi amiamo prenderci cura di noi stesse e vogliamo sentirci al top come non mai. Le feste sono la giusta occasione per sfoggiare i look più strepitosi, quelli che durante l’anno, teniamo più nascosti.

In tema di ciglia finte sono molteplici i look che si possono ottenere per uno sguardo più luminoso che mai.

L’obbiettivo principale rimane sempre quello di essere sofisticate e affascinanti.

Per un look dai toni freddi possiamo creare uno sguardo di luce ricoperto da diamantini che brillano e rendono luminosi gli occhi.

Per un look più caldo possiamo illuminare lo sguardo con dei toni d’orati per enfatizzare lo sguardo come non mai.

L’oro è sicuramente conosciuto per la sua eleganza e per la sua capacità di rendere ogni look super elegante e glamour. Prezioso e luminoso, è uno di quei colori che da sempre ha anche ispirato stilisti e makeup artist per creazioni maestose e scenografiche.

 

CIGLIA FINTE CLASSICHE O MAGNETICHE?

Le classiche ciglia finte hanno il vantaggio di poter essere applicate utilizzando una pinzetta, operazione molto indicato per un’applicazione super precisa, al contrario le ciglia magnetiche aderirebbero al magnete rendendo impossibile l’operazione di posizionamento. Oltretutto le ciglia magnetiche possono essere troppo pesanti per le ciglia più deboli.

Le ciglia magnetiche hanno però il vantaggio di essere super pratiche e facili da applicare per l’assenza di colla e possono essere rimosse senza il rischio di strappar via qualche ciglia naturale.

 

CONSIGLI PER APPLICARE LE CLASSICHE CIGLIA FINTE?

Anzitutto è fondamentale scegliere delle ciglia di buona qualità per un buon risultato, segui poi i nostri steps per un’applicazione perfetta.

 

  1. FAI ATTENZIONE ALLA COLLA! Applica la colla sul bordo della ciglia facendo attenzione di posizionarla ad una distanza di almeno 5mm dal condotto lacrimale, poi attendi 10 secondi per far asciugare un po’ la colla ottenere il giusto grado di forza, mi raccomando “Non avere fretta”.
  2. FAI ATTENZIONE AGLI ANGOLI! Le ciglia devono essere ben attaccate ad essi. Per vederci bene aiutati con uno specchio posizionato sotto il mento in modo tale da guardare verso il basso.
  3. FAI ATTENZIONE ALL’APPLICAZIONE! Applica le ciglia finte sopra la rima di quelle naturali, da un angolo all’altro, e tiene premuto bene negli angoli per incollare bene.

 

CONSIGLI PER APPLICARE LE CIGLIA MAGNETICHE?

 

  1. Avvicina una delle due ciglia finte magnetiche all’occhio (quella con il magnete rivolto verso il basso).
  2. Posizionala sulla parte superiore delle tue ciglia naturali, facendo in modo che la parte finale delle ciglia finte e naturali risultino allineate.
  3. Lasciala in posizione e prendi l’altra porzione di ciglia con il magnete rivolto verso l’alto.
  4. Senza battere le palpebre, posiziona le ciglia magnetiche inferiori sulla parte di sotto delle tue ciglia naturali in modo da farle incontrare e aderire con le magnetiche superiori.
  5. Per rimuovere le ciglia magnetiche, fai slittare i magneti in senso opposto in modo che non siano più a contatto.

 

Adesso non ti resta che scegliere il tipo di ciglia finte che fa per TE  e provare ad applicarlo !!

RICORDA che entrambe le tipologia di ciglia finte possono indebolire le tue ciglia naturali, quelle magnetiche in quanto potrebbero risultare troppo pesanti per delle ciglia deboli e le altre a causa della colla, il nostro consiglio è quello di non farne un uso frequente e di applicare sempre un siero che aiuta a rinforzare  e rivitalizzare le ciglia naturali. Scopri il nostro Eyelash serum.

Continua la lettura

EYELINER MI AMOR

EYELINER MI AMOR

Il Miglior Mascara Effetto Ciglia Finte: Valorizzando la Tua Bellezza Naturale

Il Miglior Mascara Effetto Ciglia Finte: Valorizzando la Tua Bellezza Naturale

LOVE AND SELF LOVE

LOVE AND SELF LOVE