BENVENUTA IN OZMEE!

Incontrarti è un piacere perché il punto di partenza dei nostri prodotti sei tu.
Dopo 3 anni di ricerca e sviluppo, il nostro desiderio di proporre il mascara perfetto per ogni persona si realizza. Ora grazie a MORPHODIAGNOSIS™ troverai quello che corrisponde esattamente alla morfologia delle tue ciglia, oltre che alle necessità specifiche di una zona sensibile e delicata come il contorno occhi.

Testati sotto controllo oftalmologico e dermatologico e su centinaia di donne per provarne sicurezza ed efficacia. Ozmee nasce nel 2018 dall'intuizione di Katia De Martino convinta, che l’era di tanti prodotti indifferenziati e validi per tutti fosse finita.

Grazie alle nuove tecnologie di analisi faciale 3D dotata di intelligenza artificiale è ora possibile proporre il perfect match tra caratteristiche fisiche e desideri di ognuno con il prodotto giusto progettato su misura.

Oggi vogliamo costruire insieme a te la bellezza del futuro!

Ora che sei qui ti invitiamo a guardare cosa facciamo.

Scopri subito MORPHODIAGNOSIS, il nostro algoritmo esclusivo per identificare la morfologia delle tue ciglia.

BEHIND OZMEE.

New York, 2018. Katia de Martino entra in un drugstore e si trova fra decine di brand e
centinaia di mascara. Quale scegliere? Proprio lei che sviluppa prodotti cosmetici da oltre 20 anni si sente spiazzata! Quest'esperienza le fa capire quanto sia necessario personalizzare i prodotti, in modo da guidare ogni donna a individuare quello su misura per lei.

Tre anni dopo, con un grande impegno nella ricerca e sviluppo, nasce OZMEE.

INTERVIEW

Qual è il tuo percorso nella cosmetica?
Mi sento imprenditrice nell’anima. Spinta dalla passione per la creatività nel mondo dei cosmetici, ho fondato a 28 anni Essentia Beauty, società pioniera nello sviluppo e nella produzione di cosmetici chiavi in mano per grandi retailer e brand.

La nostra missione attuale è di supportare i nostri clienti dal concept al prodotto finito in tutti i differenti steps del processo e cercando di portare innovazioni che portino un reale valore aggiunto al consumatore finale.

Perché hai creato Ozmee?
Qualche anno fa ero a New York, avevo dimenticato il mio beauty e sono entrata in un drugstore. L'offerta era talmente sovrabbondante e le promesse così irraggiungibili, che ho vissuto in prima persona la difficoltà di trovare un prodotto che mi andasse bene. In quel momento avrei voluto essere guidata in modo oggettivo e preciso verso il prodotto adatto ai miei reali bisogni e alle specificità delle mie ciglia.

Come hai sviluppato i mascara su misura?
Ci sono voluti 3 anni di ricerca e sviluppo e tanta determinazione. Prima di tutto abbiamo analizzato le ciglia di centinaia di donne per definire i diversi morfotipi. Poi abbiamo progettato i mascara, insieme a un'azienda che produce sia gli scovolini che le formule, e in parallelo abbiamo sviluppato il software di diagnosi con un partner americano specializzato in analisi facciale 3D e in intelligenza artificiale.

Ozmee in tre parole?
Su misura, sicuro, sostenibile.

La cosmetica del domani?
Smart, tecnologica e trasparente.